ACCESSORI PER SERRAMENTI

ACCESSORI PER SERRAMENTI
ROMA BOCCEA

Europa Ferramenta è il punto di riferimento per Roma e provincia per quanto riguarda la vendita di accessori per serramenti, per soddisfare le varie esigenze dei clienti. Siamo forniti di un’ampia scelta di ferramenta e accessori per finestre in alluminio, legno e pvc, quali martelline, cerniere, cremonesi, squadrette, bracci, cricchetti e molto altro.
Lo staff professionale e competente, con un’esperienza quarantennale nel settore è a disposizione dei clienti per fornire preziosi consigli e suggerimenti riguardo l’acquisto ideale.

Prodotti per apertura interna

Accessori per anta battente, ribalta scorrevole, l’anta battente per alluminio, ferro legno e pvc. Le soluzioni più innovative presenti sul mercato.

Prodotti per apertura esterna

 Bracci e manovre, automazioni e sistemi completi con multichiusura perimetrale per alluminio, ferro legno e pvc. Innovazione e ricerca.

Prodotti per apertura scorrevole

Chiusure, multichiusure e sistemi completi per la chiusure scorrevole e alzante scorrevole. Indicate per alluminio, ferro legno e pvc.

EUROPA FERRAMENTA

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita

  EUROPA FERRAMENTA SRL | Sede Legale: Circonvallazione Cornelia 313/315, 00167 Roma | rea: 317527 | capitale: 93.600 €. | P. Iva: 00944041003   
Privacy Policy - Cookie Policy

si4web