ABITI E CALZATURE AD USO PROFESSIONALI

VESTIARIO E CALZATURE PROFESSIONALI
ROMA BOCCEA

Europa Ferramenta a Roma, in zona Boccea è il punto di riferimento per quanto riguarda la vendita di vestiario, calzature professionali e occhiali da protezione. Nel nostro punto vendita troverai un’ampia selezione di capi di abbigliamento da lavoro, realizzati con materiali tecnici e ad alta tenuta e resistenza, garanzia di comfort e sicurezza.
Lo staff competente e specializzato è a completa disposizione di coloro che si fidano alla nostra professionalità, per preziosi consigli necessari all’acquisto più adatto. 

Vestiario e calzature professionali

Proponiamo un’ampia scelta di vestiario e calzature professionali, sia neutro, sia personalizzato con logo, abiti da lavoro e divise aziendali dei migliori marchi.

 

 

Dispositivi di protezione individuale

Europa Ferramenta propone: sistemi anticaduta, guanti protettivi, protezioni per occhi, viso e udito, caschi protettivi, maschere respiratorie, dei migliori marchi.

Segnaletica
di sicurezza

Il nostro punto vendita propone una selezione di cartelli e segnaletica di sicurezza sul lavoro e antincendio, cartelli di emergenza ed evacuazione degli ambienti di lavoro, uscite di sicurezza.

b

Scale professionali e trabattelli

Ampia gamma di scale e trabattelli in alluminio e acciaio, piattaforme, ponteggi, transpallet, sollevatori adatti ad ogni tua esigenza, dall’edilizia al fai da te.

EUROPA FERRAMENTA

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita

  EUROPA FERRAMENTA SRL | Sede Legale: Circonvallazione Cornelia 313/315, 00167 Roma | rea: 317527 | capitale: 93.600 €. | P. Iva: 00944041003   
Privacy Policy - Cookie Policy

si4web